Regali con effetto calore incorporato, qualche idea…

December 15, 2015
in Category: eventi al cucchiaio, Passato di parole
950
Regali con effetto calore incorporato, qualche idea…

Regali con effetto calore incorporato, qualche idea…

Fare un regalo è un’azione moderatamente complessa.  O meglio, come tutte le cose, ha diversi piani di lettura e di azione: per Natale si può fare una cosina così e via (conosco persone che entrano in un negozio e per pigrizia acquistano lo stesso oggetto per tutti, anziani, bambini, coppie, cani…) oppure cercare
IMG-20151206-WA0006veramente il regalo giusto e magari perderci la testa.

Ma cos’è, in realtà, il regalo giusto? E’ un oggetto che deve soddisfare molte variabili: il gusto del destinatario, il nostro grado di soddisfazione mentre lo acquistiamo, e non in ultimo, il costo. Secondo gli esperti del settore, gli italiani, in media, sono disposti a spendere poco più di 100 euro per i doni natalizi. Per non trasformare il mese di dicembre in un incubo, tra liste infinite, calcolatrici e giri a vuoto nei negozi, è meglio farsi un’idea prima di partire. Da “Made La Cri”, artigiana della stoffa, stilista con le mani in pasta, si possono trovare oggetti veramente unici, che funzionano per tutte le tasche, con “effetto calore” incorporato e alla moda.

Ogni mercoledì e sabato al mercato di Cesena, in via Pio Battistini si trova il suo stand con scaldacollo in pelo di tutti i colori, papaline double, ponchi con fantasie particolari e20151214_125034 (1) tagliati in modo originale, scatoline per poter comporre idee regalo diverse e per ogni esigenze.

Ma non solo pezzi unici da indossare Made La Cri propone anche profumi naturali essenze ambra e muschio bianco da usare come profumatori per ambienti e cassetti, calzini con pizzi, calze alla francese, orecchini, guanti. Un viaggio vale la pena e, magari, salva il Natale.

Share
, , , ,